giovedì 1 novembre 2012

Hotel Los Pinos Maldonado ottimo alloggio a Chihuahua, Uruguay le tue migliori vacanze

Chihuahua, Uruguay, Hotel Los Pinos Maldonado

Hotel Los Pinos Maldonado

L'hotel propone concierge, autonoleggio e piscina al coperto. Gli ospiti potranno rilassarsi presso il giardino dell'hotel che è caratterizzato da atmosfera piacevole e tranquilla. La connessione Internet wireless è disponibile presso la struttura.

Le camere sono dotate di aria condizionata, canali via cavo/satellitari, cassetta di sicurezza e TV, oltre a minibar e bollitore per il caffè. Dispone di numerose camere appositamente realizzate pensando alle esigenze delle famiglie.

L'hotel propone ristorante e bar dove gli ospiti potranno rilassarsi alla fine della giornata. Gli ospiti potranno gustare tutti i giorni la prima colazione nel comfort della propria camera.

Capitan de Corbeta Carlos A. Curbelo International Airport (PDP) è situato a 30 minuti in auto dall'hotel. Il personale cordiale del tour desk sarà lieto di aiutarvi ad organizzare tour ed attività durante la vostra permanenza.

Generale

Servizio in camera, Ristorante, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Angolo tè e caffè, Tv, Colazione in camera, Family room

Attività

Piscina, Tour desk, Massaggi/Centro estetico, Giardino, Massaggi, Piscina coperta

Servizi

Concierge, Noleggio biciclette, Fotocopiatrice, Fax, Zona fumatori

Internet

Internet wireless

Arrivo

Dalle 11:00 am

Partenza

Prima delle 10:00 am


Camino a La Laguna PDA 25 Y Orquideas, Maldonado, Uruguay



hotels-seeker.com trova offerte per Hotel Los Pinos su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Hotel Los Pinos Maldonado
Chihuahua
Uruguay

Nessun commento:

Posta un commento