giovedì 1 novembre 2012

Hotel Art & Spa Las Cumbres ottimo alloggio a Chihuahua, Uruguay le tue migliori vacanze

Chihuahua, Uruguay, Hotel Art & Spa Las Cumbres

Hotel Art & Spa Las Cumbres

La struttura mette a disposizione Internet wireless gratuito, centro spa & benessere e piscina all'aperto, oltre a centro di bellezza, bagni turchi e sauna.

La struttura soddisfa le esigenze di tutta la famiglia mettendo a disposizione babysitter. L'area barbecue e picnic sono a disposizione degli ospiti. Il personale della reception è pronto a prendersi cura delle vostre esigenze. Per le esigenze di business, la struttura mette a disposizione segreteriato. Altri servizi offerti agli ospiti includono lavanderia a secco, concierge e centro business.

Le camere includono aria condizionata, cassetta di sicurezza, lettore DVD e TV, oltre a minibar, canali premium per i film e canali satellitari. I bagni dispongono di vasca da bagno e doccia a cascata.

Capitan de Corbeta Carlos A. Curbelo International Airport (PDP) si trova a 30 minuti in auto dall'hotel. Il centro di Punta Ballena dista meno di 20 minuti in auto.

Generale

Servizio in camera, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Film in camera, Microonde, Tv, Lettore DVD, Asciugamani, Doccia, Vasca termale, Area/tavoli da picnic

Attività

Piscina, Tour desk, Massaggi/Centro estetico, Sauna, Giardino, Parrucchiere, Bagno turco, Massaggi, Spa e centro benessere, Trattamenti corpo, Trattamenti viso, Piscina scoperta

Servizi

Business center, Concierge, Ascensore, Lavanderia a secco, Servizio babysitter e asilo nido, Servizio ai piani, Servizio banchetti, Personale multilingue, Servizio segreteria, Servizio lavanderia, Scrivania, Servizio ticket, Attrezzatura audiovisiva, Spazio mostre, Check-in/Check-out veloce, Lustrascarpe

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Questo hotel dispone di parcheggio gratuito. Disponibilità di navetta da/per l'aeroporto.

Arrivo

Dalle 2:00 pm

Partenza

Prima delle 11:00 am

Recensioni utente

Una sintesi di 34 recensioni clienti
Su 4 recensioni relative alla vista dell'hotel, 4 dicono che è straordinaria
3 ospiti hanno recensito la posizione dell’hotel, 3 dicono che è comodamente situato
3 ospiti hanno menzionato la colazione in una recensione, 3 dicono che è ottima
Trovate 2 recensioni che dicono che il personale è disponibile e cortese
Su 2 recensioni relative al ristorante dell’hotel, 2 lo consigliano

Parada 7, Punta del Este, Uruguay


 

hotels-seeker.com trova offerte per Hotel Art & Spa Las Cumbres su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Hotel Art & Spa Las Cumbres
Chihuahua
Uruguay

Nessun commento:

Posta un commento